cervaro

Antinori Cervaro della Sala

Sono tre, le parole che vengono in mente quando si parla di Antinori e dei suoi prodotti: storia, tradizione e qualità. 

Il Cervaro della Sala è una vera perla che nelle grandi occasioni può surclassare qualsiasi concorrenza.

Nato dall’assemblaggio di Chardonnay e Grechetto, poi affinato in barrique per 5 mesi; è infatti uno dei primi bianchi italiani ad aver svolto fermentazione malolattica e affinamento in barrique 

Pieno, ben strutturato, con note dolci di burro, di nocciola e allo stesso tempo persistente e minerale, perfetto per dei plateau di mare, sorprendente per degli aperitivi a base di pesce.

Venite a scoprirlo in enoteca

lunelli

Ferrari Riserva Lunelli

Dall’accurata selezione di sole uve di chardonnay, provenienti dai vigneti di Villa Margon.. nasce il Ferrari Trento DOC “Riserva Lunelli”.

Un millesimato di straordinaria struttura e una ricchezza intrigante… unico nel suo genere

Ottimo con primi o secondi di mare; oggi abbinato a una capasanta con scapece di zucchine dei nostri amici di Incognito Cagliari 

Venite a scoprirlo in enoteca

bianco-secco

Giuseppe Quintarelli Bianco Secco

Bianco secco di Giuseppe Quintarelli…Un vino che sa d’estate 

Un bianco di carattere, potente ed equilibrato, prodotto vinificando un assemblaggio di uve a bacca bianca, tra le varietà tipiche del territorio e raffinati internazionali.

La Garganega (70%), si mescola al Trebbiano e al Saorin, accompagnati da una certa presenza di Chardonnay e Sauvignon Blanc.

Un bianco che si sposa alla perfezione con plateau di crostacei e primi di mare.

Noi l’abbiamo abbinato allo "Spaghettone allo scoglio" mantecato in una zuppa di 12 elementi fra pesci e crostacei, sashimi di triglia e limone nero, dei nostri amici de I Sarti del Gusto

Vi aspettiamo in enoteca per provarlo 

top
Cronta utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito.